martedì 25 gennaio 2011

Levitazione Magnetica, i Segreti di Coral Castle

Levitazione Magnetica, I Segreti di Coral Castle


Ho scoperto i segreti delle piramidi, e ho capito come gli Egizi e gli antichi costruttori del Perù, Yucatan e Asia, hanno sollevato e messo in opera blocchi di pietra, del peso di molte tonnellate utilizzando pochi rudimentali strumenti!
Firmato "Edward Leedskalnin"

Coral Castle fu edificato da Edward Leedskalnin, personaggio solitario ed eccentrico, si tratta di un castello di pietra realizzato, in onore di una giovane fanciulla che aveva promesso di sposarlo, ma che cambiò idea all'ultimo momento.

Edward Leedskalnin sosteneva di avere la capacità di reindirizzare le forze di gravità, come se potesse annullare il peso degli oggetti, potendo così spostare enormi massi da diverse tonnellate di peso, con l’ausilio di pochi rudimentali attrezzi come carrucole, corde, martelli e scalpelli , Leedskalnin ha estratto e scolpito da solo più di 1.100 tonnellate di roccia corallina.

Edward Leedskalnin era un uomo di statura piccola, alcuni blocchi di pietra di Coral Castle pesano quasi 30 tonnellate, Leedskalnin lavorò e mise in opera questi blocchi senza l'ausilio di particolari attrezzature.

Coral Castle conta numerose opere in pietra corallina, tra cui una sedia a dondolo da migliaia di chili di peso che può essere mossa con un dito, però la struttura più incredibile è il “Nine ton Gate”, costituito da un unico blocco di pietra corallina largo 2 metri, alto 2 metri e 30 cm, profondo circa mezzo metro e dal peso approssimativo di appunto 9 tonnellate.

Il Nine Ton Gate è la porta di accesso a Coral Castle, talmente ben equilibrata che può essere aperta e ruotata con la semplice pressione di un dito, il Nine Ton Gate era in grado di ruotare anche per ore con una piccola spinta. Nel 1986 un team di esperti fu chiamato a smontare e revisionare la gigantesca porta in quanto il suo meccanismo si era arrugginito, nonostante le moderne tecnologie non furono in grado di rimontarla con la precisione originale pregiudicandone il funzionamento.

I ricercatori hanno ipotizzato che Edward Leedskalnin conoscesse il segreto della levitazione magnetica, esisterebbe una sorta di griglia planetaria per cui la terra sarebbe coperta da una rete invisibile di linee magnetiche di energia, che si concentra in alcuni punti di forza, all'incrocio di queste linee magnetiche.

Probabilmente Leedskalnin aveva capito dove cadevano questi punti, e sopra uno di essi vi aveva costruito Coral Castle sfruttandone l'energia magnetica terrestre.
Alcuni esperti affermano che Coral Castle è posizionato in uno dei punti di intersezione della griglia di energia magnetica terrestre, come lo sarebbero anche le altre imponenti strutture antiche come le piramidi d'Egitto.

Edward Leedskalnin non avrebbe costruito Coral Castle a caso, la posizione geometrica di Coral Castle è vicina a un punto ideale per lo sfruttamento del moto armonico gravitazionale terrestre per la levitazione magnetica.

Molte scritture del passato fanno riferimento alla levitazione magnetica, si parla di persone che erano in grado di far levitare, sollevare da terra pietre molto grosse, si racconta che alcuni ragazzini osservarono Leedskalnin mentre lavorava alla costruzione di Coral Castle, essi videro blocchi di pietra corallina fluttuare in aria , si potrebbe dedurre che Leedskalnin abbia veramente riscoperto le antiche tecniche di costruzione basate sulla forza di gravità terrestre.

Secondo i ricercatori non riconosciuti dalla scienza ufficiale, la forza di gravità attira le cariche positive e respinge quelle negative, potendo gestire la carica negativa della materia, si potrebbe far levitare e spostare oggetti, gestirne la velocità, la direzione e la durata dello spostamento.

Una persona venuta a conoscenza dei segreti della levitazione gravitazionale, o magnetica, potrebbe essere in grado di spostare oggetti di qualunque dimensione senza bisogno di macchine?
Sarebbe quasto il segreto usato per costruire edifici di dimensioni come le piramidi d'Egitto, le statue dell'isola di Pasqua e le meraviglie di Coral Castle?

Purtroppo non sapremo mai esattamente come Edward Leedskalnin costruì Coral Castle, egli morì nel 1951 portando con se tutti i suoi segreti.

Che Fine Ha Fatto l' Autovettura ad Aria Compressa?







Torniamo indietro al 2001, Eolo è la prima autovettura ad aria compressa inventata e realizzata da Guy Negrè, il primo prototipo fu presentato nel 2001 al Motorshow di Bologna ma la macchina non è mai entrata in produzione.

La Eolo doveva funzionare ad aria compressa, un veicolo ad emissioni zero, capace di fare 100 Km con 0,77 euro, raggiungendo la velocità di 110 Km/h con un'autonomia di circa 300 km, circa 10 ore consecutive in città.
La Eolo sfruttava l'energia dell'aria compressa all'interno di appositi serbatoi allo scarico usciva solo aria fredda, utilizzata per l'impianto di condizionamento.

Alla sua presentazione la Eolo ebbe un notevole successo, vi furono numerose prenotazioni, pensate che erano previsti diversi stabilimenti per costruire la Eolo in tutt'Italia, erano già stati assunti gli operai e la produzione doveva partire già dal 2002.

Tutto era pronto, ma non è partito mai nulla, i 76 dipendenti assunti in Italia per produrre lin serie la prima autovettura ad aria compressa vengono messi in cassa integrazione e infine licenziati.

Ma sembra che dopo ben 10 anni di attesa l'autovettura ad aria compressa possa finalmente vedere la luce e consegnata chiavi in mano ai primi clienti, l'autovettura si chiama AIRPOD e dopo l'omologazione ottenuta nel Lussemburgo, potrà essere estesa a tutta l'Europa.

L'Airpod è la nuova creatura della francese MDI, sito ufficiale http://www.mdi.lu/ il cui amministratore è Guy Nègre inventore della Eolo del 2001.
L'airpod garantisce un autonomia di 220 km e una velocità che va da 45 a 75 km/h, a seconda del modello.
Il Prezzo dell' Airpod è di 6.000 euro pensate che percorre 100 km al costo di 0,50 euro.

La carrozzeria per ora è disponibile solo a tre posti + un bambino, si ricarica direttamente con aria compressa in appena 1 minuto e mezzo.
Questa per ora è la prima versione dell'Airpod, la prima autovettura ad aria compressa disponibile per il mercato europeo, Guy Négre, amministratore di MDI ha annunciato che ci saranno presto nuovi modelli, per soddisfare un'ampia gamma di esigenze visto il notevole successo riscosso in termini di prenotazioni.

L'Airpod verrà prodotta in versione due posti e 4 ruote, in versione 6 posti, monovolume, si parla anche di una versione ibrida gas - carburante/aria compressa, i modelli possibili sono anche il camioncino, furgone,... la velocità salirà a 130 km/h, con 180 km di autonomia con la sola aria compressa.

Staremo a vedere, intanto attendiamo lo sbarco di questa favolosa vettura anche in Italia e speriamo sia la volta buona.