domenica 28 agosto 2011

Red Birch Energy, Il Carburante dalla Fattoria



La Red Birch Energy è il risultato dell'iniziativa di un coraggioso imprenditore statunitense che ha deciso di investire il propri soldi e le proprie energie per incoraggiare a livello mondiale la produzione del Biodiesel, il carburante che arriva dalle nostre campagne, frutto del lavoro degli agricoltori per aumentare l'indipendenza energetica dal petrolio.

Biodiesel, l'energia pulita che viene dai campi.

I vantaggi del Biodiesel per alimentare i nostri camion e le nostre autovetture sono notevoli, il Biodiesel inquina di meno in quanto un motore alimentato a Biodiesel non emette nuova anidride carbonica nell'atmosfera, l'anidride carbonica emessa dal Biodiesel infatti è quella che le piante avevano assorbito durante la loro fase di crescita, ne più ne meno, rispettando il ciclo della natura.

Il biodiesel dà lavoro all'agricoltura e alle economie locali, con il Biodiesel il motore rende di più e si logora di meno!

Vantaggi del Biodiesel

Minor logorio del motore
Pensate che miscelare solo il 2% di biodiesel al gasolio tradizionale, basta a sostituire lo zolfo e il suo potere lubrificante, potremmo avere un carburante esente dallo zolfo, immaginate dunque quali vantaggi potrebbe dare al motore una miscela al 20% di Biodiesel.

Riduzione delle emissioni

Riduzione del costo alla pompa
L'obettivo dei produttori di Biodiesel è quello di offrire un prodotto che sia più conveniente del Diesel tradizionale

Sostegno alle economie locali
La produzione di colza e prodotti agricoli non food destinati alla produzione del Biodiesel darebbero lavoro e sostegno alle attività agricole.

http://www.redbirchenergy.com

Nessun commento:

Posta un commento