sabato 27 novembre 2010

Generatore Di Corrente Magnetico

Generatore Di Corrente Magnetico

Il Generatore Magnetico di corrente serve per produrre energia gratuitamente, senza consumare energia per produrre altra energia come accade in genere.
Il generatore magnetico di corrente consuma molto meno energia di quella che genera, l'energia prodotta è in grado di gestire gli elettrodomestici di tutta la casa, può funzionare in tutte le condizioni atmosferiche.

Le condizioni di temperatura, luce, umidità etc, non influenzano le prestazioni del generatore magnetico, peculiarità che lo rende il più affidabile tra i sistemi di produzione di energia elettrica.
I sistemi a energia solare vanno bene in paesi e zone che hanno una buona esposizione ai raggi solari in termini di ore al giorno, i generatori eolici o mulini a vento vanno bene in paesi e zone in cui esiste un flusso costante di vento.

I generatori magnetici invece possono funzionare in ogni condizione atmosferica e di temperatura, e occupano poco spazio, si tratta di dispositivo molto utile per creare energia pulita, infatti è completamente innocuo per l'ambiente.
Il generatore magnetico può essere facilmente realizzato con materiali poco costosi, si installa facilmente e non richiede costose manutenzioni.

Esistono su internet molte guide che insegnano come realizzare e come installare nella propria abitazione un generatore magnetico, manuali scritti e audiovideo che insegnano come e dove trovare i materiali per costruire e installare da soli a casa propria un generatore magnetico, è una tecnologia che si sta sviluppando e diffondendo negli Stati Uniti, pertanto i manuali sono in inglese.

Un generatore magnetico è in grado di produrre energia elettrica fino a 7.000 watt, e sembra che la spesa per costruirlo non superi i 100 euro.
Vale sicuramente la pena di approfondire l'argomento!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento