venerdì 18 febbraio 2011

La Grande Piramide e lo Zed

La Grande Piramide e lo Zed

Nuove scoperte nella Grande Piramide di Cheope, come fu costruita e cosa nasconde.
Mario Pincherle teorizzò la presenza della Torre di Zed all'interno della Grande Piramide di Cheope, la Grande Piramide non poteva essere una tomba, nessuna mummia di faraone fu mai ritrovata al suo interno.

La piramide di Cheope è costituita da oltre 2,5 milioni di blocchi in pietra calcarea, secondo Mario Pincherle la piramide di Cheope serve a proteggere la Torre di Zed, una antichissima torre antidiluviana.
La Torre di Zed è una struttura composta da circa duecento monoliti in granito, la torre di Zed non sarebbe opera degli egiziani, ma bensì degli atlantidei, Mario Pincherle, spiega come la Torre di Zed sarebbe stata posta all'interno della grande Piramide di Cheope.

Chi costruì le piramidi? Quale tecnica fu usata per ricavare e trasportare gli enormi blocchi?
Chi era il faraone Cheope? è veramente esistito?
C'entrano qualcosa Enoch (Trismegisto), Abramo e altri personaggi del mondo antico con la realizzazione della grande piramide?

Perchè lo Zed, una torre in granito alta 60 metri, fu nascosta dentro la grande piramide?
È possibile che la torre di Zed serviva a proteggere i libri sacri di cui parla Enoch in caso di cataclismi, Enoch disse che: “Verrà il giorno in cui la torre renderà ciò che le è stato affidato, la Piramide salterà come un ariete e allora terminerà la triste età del ferro”.

Mario Pincherle nel suo libro "La Grande Piramide e lo Zed" risponde a numerosi quesiti oscuri, per portare alla luce i misteri che avvolgono i monumenti del passato, che furono costruiti in base a principi di alta geometria e matematica da far invidia ai progettisti ed ai costruttori moderni.

Per Saperne di Più:

La Grande Piramide e lo Zed

Nessun commento:

Posta un commento